BENVENUTO IN  enpamondo

 



ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON ENTOUR T.O.

CONVENZIONE

E’ con vero piacere che Entour T.O. propone a tutti i dipendenti ed iscritti del vostro sistema le proprie proposte di viaggio. Le condizioni offerte sono particolarmente favorevoli sia per i iscritti che per i dipendenti e familiari. Sui prodotti di Entour Tour Operator verrà applicato uno sconto del 12% sulle quote da catalogo cartaceo e prodotto on-line e la quota di iscrizione al viaggio verrà abbuonata. La scontistica è applicabile esclusivamente sul costo dei pacchetti base. Sono esclusi i supplementi, le tasse aeroportuali ed eventuali visti. Per i prodotti denominati “offerte speciali” extra cataloghi, le condizioni di sconto saranno comunicate di volta in volta

PROPOSTE

Le destinazioni ed i prodotti di Entour T.O. possono essere visionati in questo sito, nel quale sono pubblicati i cataloghi cartacei distribuiti nel corso dell’anno. Il ventaglio delle nostre combinazioni è molto ampio, con itinerari che spaziano dai tour classici ad itinerari alternativi di interesse culturale ed archeologico verso numerose destinazioni: EUROPA (Russia, Scandinavia, Repubbliche Baltiche, Turchia ecc.) - MEDITERRANEO ed AFRICA –Viaggi verso ORIENTE ed ASIA - CENTRO e SUD AMERICA. ENTOUR NEWS LETTER Sistematicamente Entour invia delle ''news'' con comunicazioni, offerte speciali, partenze garantite di gruppo ecc. Consigliamo registrarvi qualora interessati e non inseriti.

RIFERIMENTI OPERATIVI

Il ns. settore Programmazione ed Operativo sarà sempre a disposizione per tutte le informazioni relative ai ns. viaggi che dovessero esserle necessarie. e-mail : enpamondo@entour.it Tel. 06-58332323 fax 06-5818169

OPZIONI – PRENOTAZIONI – CONFERME – PAGAMENTI

Una volta contattato il ns. settore Programmazione/Operativo, Le saranno fornite tutte le informazioni utili per una eventuale prenotazione da effettuare tramite una scheda di prenotazione che Le sarà inviata. Richieste di opzione posti verranno valutate di volta in volta. La prenotazione dovrà essere formalizzata da:

Acconto e/o saldo dovranno essere effettuati a mezzo bonifico bancario, inviandone copia via fax o mail:
BANCA INTESA SAN PAOLO
Filiale 131 di Roma Trastevere
c/c intestato a Entour srl
BAN :IT76 U030 6905 0500 0000 3330 084

Alla ricezione della scheda d’iscrizione e dell’acconto, i ns. operatori procederanno con la prenotazione del viaggio e l’invio della conferma. In caso di ritardo nel saldo del viaggio, la Entour T.O. si riserva di cancellare la prenotazione effettuata.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VIAGGIO - ANNULLAMENTI – PENALI

Le Condizioni Generali di Contratto di Viaggio sono indicate nella scheda di prenotazione e comunque pubblicate sui ns. cataloghi cartacei e nel sito.